18/07/2024

Stampanti a Trasferimento Termico: Setup

Gamma Prodotti

Qui troverai tutte le risorse necessarie per configurare la tua stampante a trasferimento termico: i driver più recenti, i firmware, i manuali, le guide di installazione e i video tutorial.

Clicca su ciascuna immagine per accedere al contenuto specifico di ogni stampante.

______________________________________________________________________________________________________________________

 

Stampa fronte/retro di volumi medio-piccoli;

 

TT430

stampante a trasferimento termico TT430

La stampante a trasferimento termico TT430 è perfetta per la stampa su materiali HellermannTyton quali etichette adesive, termorestringenti e targhette identificative.

Grazie al peso ridotto e alla struttura compatta, la TT430 si integra perfettamente in qualsiasi postazione di lavoro. È facile da usare grazie al display touch intuitivo e ai chiari messaggi di stato che possono essere visualizzati in più lingue.

La taglierina e la pretranciatrice opzionali rendono questa stampante ideale per un'ampia gamma di necessità. La testa di stampa a 300 dpi garantisce che i codici a barre, le etichette di segnalazione, i loghi e le informazioni scritte siano quanto più nitidi possibile.

Stampante a trasferimento termico: come usare la TT430

La stampante a trasferimento termico TT430 per applicazioni industriali di basso e medio volume è perfetta per la stampa su materiali HellermannTyton quali etichette adesive, termorestringenti e targhette identificative.

Grazie al peso ridotto e alla struttura compatta, la TT430 si integra perfettamente in qualsiasi postazione di lavoro.

È anche molto facile da usare grazie al suo touch screen intuitivo e ai messaggi chiari disponibili in diverse lingue.

Scopri tutti i dettagli nel video!

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

Stampante per piccoli e medi volumi di stampa:

 

TT431

Stampante a trasferimento termico TT431

La stampante a trasferimento termico TT431 è perfetta per la stampa su materiali HellermannTyton quali etichette adesive, termorestringenti e targhette identificative.

Grazie al peso ridotto e alla struttura compatta, la TT431 si integra perfettamente in qualsiasi postazione di lavoro. È facile da usare grazie al suo intuitivo display touch LCD a colori e ai chiari messaggi di stato che possono essere visualizzati in più lingue.

La taglierina e la pretranciatrice opzionali rendono questa stampante ideale per un'ampia gamma di applicazioni. La risoluzione a 300 dpi garantisce che i codici a barre, i simboli di avvertenza, i loghi e il testo siano quanto più nitidi possibile.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Stampante per la stampa su un lato volumi elevati: 

 

TT4000+

Stampante a trasferimento termico TT4000+

La stampante a trasferimento termico TT4000+ è progettata per la stampa su marcacavi termorestringenti ed etichette adesive.

È facile da usare grazie al suo schermo intuitivo e ai messaggi di stato chiari che possono essere visualizzati in più lingue.
La taglierina e il perforatore opzionali rendono questa stampante ideale per un'ampia gamma di applicazioni.

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

Stampante per elevati volumi di stampa:

 

TT4030

Stampante a trasferimento termico TT4030

La stampante TT4030 è particolarmente adatta all'uso industriale ed è progettata per un'ampia gamma di applicazioni. L'elevata affidabilità e le molteplici periferiche consentono applicazioni e soluzioni su misura per le specifiche esigenze del cliente.

Questa stampante è ideale per la stampa su materiali HellermannTyton quali etichette adesive, termorestringenti e targhette identificative. È anche facile da usare, grazie al display touch screen e ai messaggi di stato chiari che possono essere visualizzati in più lingue. E con la risoluzione a 300 dpi, i codici a barre, i simboli di avvertenza, i loghi e il testo sono più nitidi che mai.

 

Stampante TT4030: per iniziare

Progettata per elevati volumi di stampa a livello industriale, HellermannTyton TT4030 crea etichette e marcacavi durevoli per applicazioni indoor e outdoor che riducono al minimo i tempi di inattività e i costi associati al rifornimento del nastro e ai cambi di produzione.

È anche molto facile da usare grazie al suo touch screen intuitivo e ai messaggi chiari disponibili in diverse lingue.

Scopri tutti i dettagli nel video!

______________________________________________________________________________________________________________________

 

Stampa su ambo i lati per elevati volumi di stampa:

 

TrakMark DS

Stampante a trasferimento termico TrakMark DS

TrakMark DS è una stampante ad alte prestazioni per la stampa fronte-retro, perfetta per la stampa su guaine termorestringenti HellermannTyton. Con due teste di stampa posizionate una verso l'altra, TrakMark DS stampa contemporaneamente su entrambi i lati del materiale.

L'elevata affidabilità e le molteplici periferiche consentono applicazioni e soluzioni su misura per le specifiche esigenze del cliente. È facile da usare grazie al display e ai messaggi di stato chiari che possono essere visualizzati in più lingue. La risoluzione di 300 dpi garantisce che i codici a barre, i simboli, i loghi e il testo siano quanto più nitidi possibile.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

Stampante per elevati volumi a doppia testa di stampa:

 

TT4030 DS

Stampante a trasferimento termico TT4030 DS

La TT4030DS è una stampante ad alte prestazioni per la stampa fronte-retro, perfetta per l'identificazione su guaine termorestringenti HellermannTyton.

Con due teste di stampa montate una sopra l'altra, la TT4030DS stampa contemporaneamente su entrambi i lati del materiale. L'elevata affidabilità e le molteplici periferiche consentono applicazioni e soluzioni su misura per le specifiche esigenze del cliente.

È facile da usare grazie al display touchscreen a colori e ai chiari messaggi di stato che possono essere visualizzati in più lingue. La risoluzione a 300 dpi garantisce che i codici a barre, i simboli, i loghi e il testo siano quanto più nitidi possibile.

Per maggiori informazioni sulle nostre stampanti a trasferimento termico, software di stampa e ribbon di stampa a trasferimento termico

Distributori Contattaci