27/04/2024

E-POWER: la nuova promozione dedicata agli installatori

Data: 07/02/2023

La promozione di HellermannTyton

A partire dal mese di febbraio 2023, il kit E-POWER contenente una selezione di prodotti best seller sarà acquistabile a soli 99,00* euro e conterrà una lampada frontale in omaggio! 
(*prezzo iva esclusa; disponibile presso i distributori aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte)

Cosa contiene il kit E-POWER

Il kit E-POWER è composto da una selezione di prodotti essenziali per il lavoro quotidiano, che non devono mancare nella cassetta degli attrezzi o nel furgone di ogni installatore.

Si comincia con le immancabili fascette nere Serie T indispensabili per ogni esigenza di cablaggio: nel kit sono presenti 500 fascette T30L (3,5x190 mm) e 200 fascette T120R (misure 7,6x380 mm), in pratica due formati adattabili alle più tipiche esigenze sul campo.

L’iniziativa promossa da HellermannTyton

 

Seguono 8 morsetti universali a 3 vie riapribili HCRN-3 e 5 morsetti universali 5 vie riapribili HCRN-5. I morsetti HelaCon Plus Releasable sono ideali per cavi rigidi e flessibili con conduttori di diametro 0,2-4,0 mm², e si distinguono per le dimensioni compatte, il colore trasparente che permette il controllo esterno della connessione e la presenza di un ingresso separato per il test di tensione nella parte superiore per operare in totale sicurezza.

L’iniziativa promossa da HellermannTyton

 

Per le esigenze di isolamento, il kit presenta 1 nastro autoagglomerante HelaTape Power 820 che si adatta perfettamente alle forme più complesse e consente un isolamento pratico e veloce di giunti fino a 69 kV. E ancora una confezione di 20 nastri neri HelaTape Flex 19x20 utili per isolare, proteggere, identificare e manutenere cavi e applicazioni.

Per agevolare il passaggio e la posa di cavi nel kit trova posto anche una bottiglia di gel lubrificante CPL che riduce l’attrito fino all’80%, a base d’acqua, non tossico, biodegradabile, facile da pulire, non lascia residui o aloni. 

L’iniziativa promossa da HellermannTyton

 

Per finire una confezione da 70 fazzoletti lavamani Relicon Reliclean: antibatterici, sgrassanti e ad asciugatura rapida, sempre utili al termine di ogni intervento per una pulizia completa e impeccabile.

Omaggio: una lampada frontale led

L’iniziativa promossa da HellermannTyton


Il kit E-POWER oltre ad un prezzo assolutamente irripetibile contiene anche un omaggio utile: una lampada led frontale che dispone di tre modalità operative (risparmio, alta luminosità e lampeggio) e una pratica banda elastica regolabile. Comodissima per operare in ambienti chiusi o scarsamente illuminati!

 

Clicca il bottone qui sotto per scaricare il volantino dell’iniziativa

Come aderire?

Potrai aderire alla promozione acquistando il kit E-POWER di HellermannTyton presso il tuo rivenditore di fiducia. Consulta qui di seguito la lista dei distributori aderenti:

• Bi Esse S.p.A
• Elcom S.r.l
• Electra Commerciale S.p.A
• Elettroveneta S.p.A
• Fogliani S.p.A
• Gruppo Giovannini S.r.l
• Mes S.r.l socio unico
• Sacchi Giuseppe S.p.A
• Sonepar S.p.A

Ulteriori informazioni?

Vorresti ricevere ulteriori informazioni?
Clicca il bottone qui sotto.
Il nostro staff risponderà il prima possibile alle tue richieste.