20/04/2024

Elettrofocus Energie rinnovabili, HVAC e Safety & Tools

Città:
Crowne Plaza - via Po, n° 197 - Limena (Padova)
Data:
30/03/2023

Scopri le ultime novità HellermannTyton nel settore delle Energie Rinnovabili!

Elettrofocus Energie rinnovabili, HVAC e Safety & Tools

HellermannTyton sarà presente il 30 marzo ad Elettrofocus, l'evento grazie cui Elettroveneta mette in contatto i fornitori con i professionisti del settore, per creare momenti di formazione, condivisione e dialogo in modo agile e immediato.

La giornata di oggi sarà dedicata alle Energie rinnovabili, HVAC e Safety & Tools: oltre a presentarvi le nostre soluzioni di prodotto per una efficiente installazione dell'impianto solare, vi porteremo le novità lanciate sul mercato in questo 2023. 

CPK hybrid

 

La nuova CPK hybrid è un attrezzo veloce e flessibile per la fascettatura automatizzata dei cavi. Grazie all'opzione a batteria, consente di muoversi liberamente, permettendo così la fascettatura dei cavi anche su impianti solari.

E ancora Twist-In RR, la calza antiroditore in poliestere e fibra di vetro che agisce da deterrente al morso degli animali e assicura la protezione degli impianti senza arrecare danni ai piccoli roditori.

VarioPlate

 

Per quanto riguarda le novità di prodotto 2023, parliamo del nuovissimo sistema passacavi divisibile VarioPlate, che permette l'installazione di più cavi di diverso diametro, con o senza spine o connettori pre-terminati, risparmiando tempo e spazio.

Vi aspettiamo al Crowne Plaza Padova, stanza Mirò - postazione 17, per toccare con mano le novità!