26/04/2024

Elettromondo 2019

Città:
Rimini
Località:
Fiera di Rimini, Padiglione B7-D7
Data:
22/03 - 23/03/2019

L’elettricità in forma di fiera

L’elettricità in forma di fiera

Si è concluso da poco Elettromondo, l’evento fieristico promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, dedicato al settore elettrico.
L’ottava edizione si conferma ancora una volta una buona occasione per incontrare e conoscere da vicino le esigenze di installatori e progettisti.

FlexTack – la basetta adesiva flessibile

FlexTack – la basetta adesiva flessibile

Allo stand 181 ha riscosso grande curiosità FlexTack, la basetta flessibile con eccellenti capacità di adesione, adatta per tutte le superfici - concave, convesse, angolate e verniciate.

A differenza delle basette adesive standard, FlexTack ha una resistenza maggiore nel tempo e grazie al design innovativo consente di avere un punto di fissaggio su superfici prima inimmaginabili.


FlexTackHellermannTyton è un brand noto per le innumerevoli soluzioni dedicate al fissaggio e alla legatura, una linea che nonostante l’ampiezza di gamma presente a catalogo, ogni anno cresce, portando novità al Mercato.
Scopri la gamma completa di basette adesive HellermannTyton!

Termorestringenti colorati in barre da un metro

Termorestringenti colorati in barre da un metro

Largo consenso del pubblico anche per le guaine termorestringenti in barre da un metro (rapporto di restringimento 2:1) acquistabili singolarmente o in abbinata al pratico riscaldatore a gas E4500, ideale per lavorare in spazi aperti senza alimentazione elettrica.

L’installazione è semplice con Cable Scout+

Cable Scout DeluxeTra i best seller della manifestazione si riconferma Cable Scout+
la sonda tiracavi che consente di diminuire il tempo di installazione dei cavi elettrici in spazi angusti, in particolare nelle controsoffittature.
Pratica borsa e kit accessori nella versione Deluxe.

Ulteriori informazioni?

Per qualsiasi dubbio o ulteriori approfondimenti potete scrivere qui.
Il team HellermannTyton è a vostra disposizione.