Il nuovo riscaldatore senza fili CHG900 di HellermannTyton fornisce fino a +900 °C di calore istantaneo e senza fiamma. È ideale per tubi e marcacavi termorestringenti ed è utile per sigillare e riscaldare componenti sul campo, specialmente in luoghi molto freddi o remoti dove non è disponibile una alimentazione elettrica. Il CHG900 offre un tempo di funzionamento continuo che opera più del doppio rispetto la durata dei migliori riscaldatori ad aria calda alimentati a cartucce ricaricabili. Questo attrezzo ad aria calda alimentato da cartucce di gas è robusto ma leggero; grazie alla sua portabilità è immediatamente pronto ogni volta che hai bisogno di eseguire lavori che richiedono un calore controllabile.
Il kit riscaldatore senza fili CHG900 include 2 ugelli a innesto per risultati di termoretrazione precisi.
Il supporto integrato per posizionamento su superficie piana rende entrambe le mani libere per avere il massimo controllo sull'oggetto da riscaldare. L’attrezzo può essere posizionato in una posizione dritta stabile per flussi di calore orizzontali o verticali.
In alternativa, gli installatori possono capovolgere il riscaldatore, ruotandolo attorno all'oggetto, e mantenere una regolazione precisa del flusso.
Il riscaldatore senza fili CHG900 produce 520 W / 1700 BTU di potenza con temperature di esercizio tra +190 °C e +900 °C.
La cartuccia di gas P445, l'accensione piezo-elettrica e l'ugello del gas sostitutivi sono tutti facili da installare sul campo senza strumenti aggiuntivi.
Ti abbiamo sintetizzato tutti i vantaggi del nuovo CHG900 in un pratico PDF.