26/04/2024

Elettromondo 2015

Città:
Rimini
Data:
10/04 - 11/04/2015

Successo confermato per HellermannTyton ad Elettromondo 2015.

L’evento, tenutosi il 10 e 11 Aprile presso il nuovo quartiere fieristico di Rimini, rappresenta una tappa importante per il settore elettrico dedicato alla distribuzione, due giorni in cui valutare e scegliere le migliori proposte di un mercato alla costante ricerca di novità ed innovazione.

Numerosi i complimenti ricevuti allo stand 164, il design del nuovo allestimento è stato il contesto ideale in cui accogliere i visitatori: funzionale, luminoso, hi-tech.

Molti gli installatori, progettisti e professionisti del settore provenienti da tutta Italia interessati all’ampia gamma e qualità dei nostri prodotti. Un ulteriore conferma che il mondo HelellermannTyton è in grado di fornire soluzioni innovative e soddisfare ogni esigenza di applicazione.

Particolarmente apprezzati: la nuova linea di nastri isolanti HelaTape, il sistema di identificazione facile e veloce RiteOn Starter Pack, la gamma di prodotti per il fastening and fixing, quali, fascette di cablaggio in acciaio inox serie MBT, fascette con testa a basso profilo LPH in PA11, fascette di cablaggio con chiusura rapida SpeedyTie e le fascette con testa aperta serie Q; ma anche i nuovi ed ergonomici utensili applicatori per fascette, EVO7, MK9, KST-STG200, pratici e di facile manutenzione.
Largo consenso dal pubblico anche per i sistemi di protezione cavi HWPP, la guaina raccogli cavi in polipropilene, ed Helagaine Twist-In, la pratica calza autoavvolgente in poliestere.

Un ringraziamento particolare è rivolto al nostro staff, disponibile a spiegare e far testare direttamente la qualità dei prodotti HellermannTyton, servizio completato da consulenza e supporto tecnico mirato alle necessità del cliente.

Le soluzioni per l’elettricità continuano! Segui su www.HellermannTyton.it