24/04/2024

Sostenibilità in HellermannTyton

Creare dei cambiamenti positivi


La strategia di sostenibilità di HellermannTyton La strategia di sostenibilità di HellermannTyton


La sostenibilità è parte integrante della nostra missione e ci impegniamo a creare dei cambiamenti positivi per un futuro migliore per tutti.

In qualità di produttore e fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la gestione dei cavi, i clienti di tutti i settori si affidano a noi per ottenere prodotti sostenibili e di qualità. Prendiamo sul serio questa responsabilità e ci impegniamo a ridurre la nostra impronta di carbonio e i nostri rifiuti.


La nostra passione per la sostenibilità affonda le radici nella nostra tradizione di fornire ai nostri clienti soluzioni di prodotto leggere ed efficienti.

Il raggiungimento di un futuro più sostenibile richiede una continua innovazione guidata da persone motivate. Siamo quindi fermamente convinti che offrire opportunità di crescita, inclusione e coinvolgimento dei dipendenti sia fondamentale per il successo della nostra strategia.

  

Una nota del Presidente del Gruppo Andrew Leyland

Il Presidente del Gruppo HellermannTyton Andrew Leyland

"In HellermannTyton vediamo la sostenibilità come un'opportunità per crare dei cambiamenti positivi e allo stesso tempo far crescere la nostra attività. Riconosciamo l'importanza di ridurre al minimo l'impatto delle nostre attività e di quelle dei nostri clienti sul clima.

Siamo consapevoli che ogni contributo alla riduzione delle emissioni attraverso la riduzione del peso e del consumo energetico conta, così come la progettazione per il riutilizzo e il successivo miglioramento della riciclabilità dei nostri prodotti e degli imballaggi al termine del loro utilizzo."

  

Strategia e ambizione

Sintesi della strategia e delle ambizioni

HellermannTyton si impegna a ridurre le emissioni generate dalle nostre attività commerciali, dai nostri prodotti e servizi e a sostenere attivamente le ambizioni di sostenibilità dei nostri clienti.  

Lavorando per raggiungere l'obiettivo della neutralità di carbonio, la strategia di sostenibilità incorporata in tutta l'azienda si concentra su iniziative in quattro aree: Persone, Pianeta, Prodotto e Governance

  

Il nostro percorso verso una maggiore sostenibilità

HellermannTyton lavora per ridurre al minimo il proprio impatto ambientale e per incoraggiare e consentire ai propri dipendenti e clienti di fare la differenza verso un futuro più sostenibile.

Scoprite gli obiettivi e le attività specifiche delle nostre aree di interesse per la sostenibilità cliccando sulle sezioni sottostanti.

Aiuto per la sostenibilità

Contattateci qui per le vostre richieste in materia di sostenibilità e governance. Ci assicureremo che la persona di riferimento all'interno della nostra azienda vi fornisca le informazioni richieste nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di ascoltarvi.