Muffola elettrica con resina per connessioni affidabili.


Con la muffola elettrica RELICON sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida!

Cable Jointing: Relicon i-joint

La muffola elettrica RELICON è ideale per qualsiasi tipo di connessione in linea o di derivazione, all'interno di installazioni elettriche in bassa tensione. E' utilizzata comunemente dalle aziende di distribuzione elettrica e in generale dalle industrie che operano nelle connessioni dei cavi interrati. 

La muffola elettrica è uno strumento indispensabile per gli ingegneri elettrici che hanno bisogno di elevate prestazioni. Lo scopo delle muffole è proteggere i cavi dall'ingresso di umidità, polvere e infiltrazioni di corpi estranei.

La muffola elettrica con resina RELICON è longitudinalmente e lateralmente impermeabile. I giunti sono disponibili in vari formati: giunti in line i-Line , giunti di derivazione Y-Line e T-Line o  giunti di derivazione paralleli PA e PAH. Possono essere installati interrati, sommersi, all'esterno, all'interno o in cavidotto.

 

Le muffole con resina RELICON resistono a tutte le sollecitazioni ambientali e sono ecologicamente compatibili. HellermanTyton offre inoltre resine poliuretaniche o epossidiche bicomponenti (ad esempio resina poliuretanica PUR 33 e resina epossidica bicomponente EP 64).

 

 

La giusta muffola elettrica per la tua connessione!

Cable Jointing: i-joint

Muffola elettrica i-Line: giunto in linea per bassa tensione

Branch joint low voltage Y-joint

Muffola elettrica Y-Line: giunto di derivazione a "Y" per bassa tensione

Cable Jointing: T-straight-through-joint

Muffola elettrica T-Line: giunto di derivazione a "T" per bassa tensione

Cable Jointing: F-Verbindungsgarnitur

Muffola elettrica F-Line: giunto flessibile in linea

Branch joint PA

Muffola elettrica PA: giunto di derivazione parallelo 
PA-11 58/230
PA-12 75/300
PA-13 95/420

Straight-through joint PAH

Muffola elettrica PAH: giunto di derivazione parallela 
PAH-1 120/290
PAH-2 130/300
PAH-3 135/360

Cast resin low voltage

Resina a colata per bassa tensione
Resina a colata PUR 33
Resina a colata PUR 44 Flex
Resina epossidica EP 64
Resina epossidica EP 20
Resina epossidica EP 54t
Reliflex
Resina a colata PUR DS
 

Cast resin medium voltage

Resina a colata per media tensione

 

 

Con le muffole RELICON sei pronto a qualsiasi sfida: i-Line, Y-Line, T-Line e muffole per impianti residenziali adatti per applicazioni in bassa tensione

Straight-through joint low voltage i-Line

Muffola elettrica in linea 
i-Line

La muffola elettrica in linea RELICON è pensata per connessioni elettriche in bassa tensione. Ideale per cavi con rivestimento polimerico in PVC, XLPE, PE, EPR e cavi per illuminazione pubblica.
Applicazioni: interrato, sommerso, all'esterno, all'interno o in cavidotto.

Cable Jointing: Relicon Y-straight-through-joint

Muffola elettrica di derivazione 
Y-Line

La muffola elettrica di derivazione RELICON è pensata per installazioni in bassa tensione. Sono ideali per cavi con rivestimento polimerico in PVC, XLPE, PE, EPR e cavi per illuminazione pubblica.
Applicazione: interrato, sommerso, all'esterno, all'interno e in cavidotto.

Cable joiting: T-joint

Muffola elettrica di derivazione 

T-Line

La mufffola elettrica di derivazione RELICON è pensata per installazioni in bassa tensione. Sono ideali per cavi con rivestimento polimerico in PVC, XLPE, PE, EPR e cavi per illuminazione pubblica.
Applicazioni: interrato, sommerso, all'esterno, all'interno e in cavidotto.

Flexible straight-through joint F-Line

Muffola elettrica in linea flessibile
F-Line

La muffola elettrica flessibile in linea RELICON F-Line per applicazioni a bassa tensione può essere utilizzata per riparare e connettere cavi flessibili in  PVC, PUR, EPR come H05RR-F, H07RN-F, etc.
Applicazioni: bobine avvolgicavo, interrato, sommerso, all'esterno, all'interno e in cavidotto.

Cable Jointing: Branch joint PA

Muffola elettrica PA
Giunti di derivazione parallela PA-11 58/230

I giunti di derivazione parallela PA sono giunti universali che possono essere utilizzati sia in linea che come derivazione. Con il giusto connettore, possono essere utilizzate per derivazioni singole o doppie. Si possono utilizzare per giunzioni su cavi e fili con rivestimento in PVC, XLPE, PE, EPR e altri.
Applicazioni: connessioni alla rete elettrica a bassa tensione ma anche per cavi di segnale e comunicazione. Per connessioni di cavi di alimentazione all'esterno e riparazione di cavi. Interrato, sommerso, all'esterno, all'interno o in cavidotto.

Parallel branch joint PAH

Muffola elettrica PAH
Giunti di derivazione parallela PAH-1 120/290 SF

I giunti di derivazione parallela PAH sono giunti universali he possono essere utilizzati sia in linea che come derivazione. Con il giusto connettore, possono essere utilizzate per derivazioni singole o doppie. Si possono utilizzare per giunzioni su cavi e fili con rivestimento in PVC, XLPE, PE, EPR e altri.
Applicazioni: connessioni alla rete elettrica a bassa tensione ma anche per cavi di segnale e comunicazione. Interrato, sommerso, all'eterno, all'interno e in cavidotto.

Cast resin PUR 33

Resina PUR 33
Resina poliuretanica bicomponente

La resina a colata RELICON PUR 33 è una resina creata per le connessioni elettriche e per la protezione meccanica di giunzione in bassa tensione 
Applicazioni: all'interno o all'esterno

Cast resin PUR 44 Flex

Resina PUR 44 Flex

Resina poliuretanica bicomponente PUR per connessioni in bassa tensione

La resina RELICON PUR 44 Flex è stata sviluppata per l'isolamento elettrico, la protezione meccanica e la riparazione di cavi e connessioni in bassa tensione,.
Applicazioni: all'interno o all'esterno

Epoxy cast resin PUR 64

Resina EP 64
Resina epossidica bicomponente

La resina epossidica bicomponente RELICON EP 64 è stata pensata per le connessioni elettriche in bassa e media tensione, ideale per l'utilizzo in industrie chimiche e raffinerie.
Applicazioni: all'interno e all'esterno.

Epoxy cast resin EP 20

Resina EP 20
Resina epossidica bicomponente

La  resina epossidica RELICON EP 20 è stata pensata per le connessioni elettriche in bassa e media tensione. La bassa temperatura di reticolazione, l'elevata resistenza agli impatti e la bassa emissione esotermica della reticolazione rendono questa resina ideale per le colate di grossi volumi.
Applicazioni: all'interno e all'esterno

Cast resin Reliflex

Reliflex
Composto bicomponente a colata fredda

La resina a colata RELICON Reliflex è una resina non tossica con colata a freddo basata su resine idrocarburiche per connessioni elettriche a bassa tensione. Questa resina con comportamento estremamente idrofobico è stata pensata per isolare le connessioni elettriche e proteggerle dall'umidità.
Applicazioni: all'interno e all'esterno.

cast resin 2-component polyurethane PUR DS

PUR DS
Mastice sigillante poliuretanico bicomponente

La resina a colata RELICON PUR DS è un mastice universale chimicamene tissotropico. Si tratta di un prodotto ideale per sigillare i raccordi passanti o anche per altre applicazioni di riempimento e sigillatura.

PUR 66 2-component cast resin

PUR 66
Resina poliuretanica bicomponente

La resina RELICON PUR 66 è stata sviluppata per l'isolamento elettrico e la protezione meccanica di cavi e connessioni in media tensione.
Applicazioni: all'interno e all'esterno.

Tecnologia RELICON SF: per una colata semplice e pulita

Grazie allo speciale sistema "Safe Filling" (SF), l'installatore ha il controllo visuale dei vari step di miscelazione e colatura, evitando ogni contatto accidentale con la resina. Questo significa che la resina RELICON assicura una colatura sicura, semplice e pulita.

Safe filling system

Una volta aperto il sacchetto tramite l'installazione dell'ugello di colata, la miscela può essere facilmente colata nella muffola.
 

Application of cast resin bag

L'ugello in combinazione con gli adattatori permette di colare la resina in maniera semplice ed efficiente senza sbavature.

Rimani in contatto con noi!


Aggiornato: 18/11/2017 © HellermannTyton 2017
Contattaci