Muffola elettrica con gel per connessioni veloci e affidabili


Muffola elettrica con gel RELICON, per applicazioni facili e veloci

Gel Filled Cable Joints

La muffola elettrica con gel RELICON per la connessione dei cavi all'esterno o interrate consistono in una robusta muffola riempita di gel RELICON. Il gel contenuto nelle muffole raggiunge i più elevati standard dell'ingegneria elettrica e offre protezione meccanica, isolamento e impermeabilizzazione in un unico passaggio.

La tecnologia gel RELICON offre una serie di vantaggi particolari. Le muffole elettriche sono in polipropilene (PP) resistente agli impatti con un sistema di chiusura integrato.

La muffola elettrica con gel RELICON può essere utilizzata fino a temperature di esercizio di 90 °C. Il materiale non è pericoloso e può essere stoccato illimitatamente. La muffola con gel RELICON può essere utilizzata per le connessioni in linea o di derivazione. HellermannTyton offre un'ampia gamma di dimensioni che coprono i diversi diametri di cavi, i prodotti sono conformi alle principali norme europee CEI EN 50393 (corrispondente a DIN VDE 0278) e DIN EN 60695-2-11.

La tecnologia RELICON ideale per le tue applicazioni!

Relifix Familie

Muffole elettriche Relifix: giunti in linea o di derivazione

Gel Filled Cable Joints: Reliseal

Muffole elettriche Reliseal: giunti in gel

Relilight Kabelgarnitur

Muffole Relilight: giunti in gel

Religel

Gel siliconico bicomponente Religel

Tecnologia gel RELICON firmata HellermannTyton: muffola elettrica con gel ad elevate prestazioni

Relifix Kabelganitur

Muffola elettrica con gel Relifix

La tecnologia gel di RELICON Relifix offre svariati vantaggi. E' veloce e facile da installare. Il guscio esterno è un pezzo unico con cerniera ed è composto da una spessa parete in polipropilene (PP). Il gel RELICON contenuto nella muffola elettrica isola e sigilla non appena viene chiuso il giunto. In base al tipo di connettore, Relifix può essere utilizzato come connettore universale in linea o di derivazione. Può essere utilizzato con cavi in PVC, XLPE, PE, EPR etc.
Applicazioni: per giunzioni a bassa tensione in linea o di derivazione, interrate, sommerse, all'esterno, all'interno e in canalina.

 

 

Reliseal Kabelganitur

Muffola elettrica con gel Reliseal

Le muffola elettrica con gel Reliseal è realizzata per garantire affidabilità e robustezza nelle condizioni più difficili. E' un giunto in linea universale con un grado di protezione IP68, si compone di muffole in polipropilene (PP) riempite di gel RELICON. Possono essere utilizzate per la giunzione di cavi estrusi polimerici in PVC, XLPE, PE, EPR, etc. Reliseal rispetta i più elevati requisiti di installazione elettrica e offre protezione meccanica, isolamento elettrico e dall'umidità in un singolo passaggio. L'installazione richiede tempi ridotti senza la necessità di attrezzi particolari.
Applicazioni: giunzioni in linea di connessioni elettriche a bassa tensione, interrate, sommerse, all'esterno, all'interno e in canalina.

 

 

 

Relilight Kabelgarnitur

Muffola elettrica con gel Relilight

La muffola elettrica con gel Relilight è pensata per l'installazione di illuminazione specialmente per luci LED. E' testata secondo la CEI EN 60998-2-1: 2004 e offre una classe di protezione IP68. Le muffole sono ritardanti di fiamma secondo la norma UL94 V0. In base al tipo di connettore, la muffola elettrica Relilight può essere usata per connessioni in linea o di derivazione. Sono ideali per le connessioni di cavi polimerici in PVC, XLPE, PE, EPR etc. Il gel RELICON a base siliconica all'interno dei Relilight fornisce isolamento elettrico, all'umidità e protezione meccanica in un'unica soluzione riducendo i costi totali di installazione.
Applicazioni: in connessioni a bassa tensione come giunto in linea o di derivazione. Per installazioni di luci da esterno, in applicazioni interrate, sommerse, all'esterno, all'interno o in canalina

 

 

Religel

Gel siliconico bicomponente Religel

RELICON Religel è un gel siliconico bicomponente trasparente ed elastico. Viene fornito in pratiche bottiglie trasparenti o taniche. Ideale per riempire scatole di derivazione in bassa tensione. Dopo la reticolazione RELICON Religel fornisce una eccellente protezione dall'umidità, un elevato grado di isolamento elettrico e una elevata resistenza chimica.
Applicazioni: isolamento elettrico e protezione dall'umidità per applicazioni a bassa tensione, ideale per l'isolamento di scatole di derivazione.

RELICON KH 67

Gel bicomponente RELICON KH 67

RELICON KH 67 è un gel bicomponente a base di resina idrocarburica trasparente, rimovibile, resistente all'acqua salata e flessibile. Ideale per riempire scatole di derivazione in bassa tensione, posizionate in aree umide o interrate. Dopo la reticolazione, RELICON KH 67 fornisce una eccellente protezione contro l'umidità, un elevato grado di isolamento elettrico e una elevata resistenza meccanica.
Applicazioni: isolamento elettrico e protezione dall'umidità per applicazioni a bassa tensione, ideale per l'isolamento di scatole di derivazione.

RELICON KH 100

Gel bicomponente RELICON KH 100

RELICON KH 100 è un gel bicomponente a base di resina idrocarburica trasparente, rimovibile, resistente all'acqua salata, flessibile, confezionato in cartucce standard. Ideale per riempire scatole di derivazione in bassa tensione in zone umide o interrate. Dopo la reticolazione, RELICON KH 100 è caratterizzato da una elevata resistenza contro l'umidità, un elevato grado di isolamento elettrico e elevata resistenza chimica.
Applicazioni: isolamento elettrico e protezione dall'umidità per applicazioni a bassa tensione, ideale per l'isolamento di scatole di derivazione.

Rimani in contatto con noi!


Aggiornato: 09/10/2017 © HellermannTyton 2017