Collaborare a livello globale e agire a livello locale

Il rispetto per l'ambiente, per Hellermann Tyton, è una delle cose più importanti. Su questo principio, costruiamo la nostra politica abientale e prendiamo le giuste misure per la salvaguardia dell'ambiente, seguendo le seguenti linee guida:
Standard ambientali icon

Hellermann Tyton promuove attivamente la protezione dell'ambiente riconoscendo la propria responsabilità nel trattare le risorse naturali nel rispetto dell'ambiente, dei clienti, dei nostri partner e di tutti i collaboratori. L'osservazione delle norme e delle raccomandazioni rappresenta per noi uno standard minimo ed indispensabile. Ci impegniamo attivamente per raggiungere gli standard ambientali più elevati.

Economia ed ecologia

Per lo sviluppo, la produzione e l'acquisto delle materie prime dei nostri prodotti di qualità, ci impegniamo ad utilizzare le tecnologie nel rispetto dell' ambiente.

Impatti ambientali

Controlliamo l'impatto ambientale dei nostri prodotti e dei processi. Tutti gli impatti significativi delle nostre attività sono costantemente controllati e monitorati nel tempo.

Attivita di protezione ambiente

Ci impegniamo nel tempo ad evitare e ridurre l'impatto della nostra azienda sull'ambiente e per ottenere un'efficienza ecologica per tutto ciò che realizziamo. Più del 90% di tutti i nostri componenti di plastica sono riciclabili. Per tutti i componenti sono disponibili i dettagli sulla composizione dei materiali. Ovviamente garantiamo che questi componenti non contengano sostanze vietate dalla legge.

Communicazione, informazione e responsabilità

Promoviamo la formazione di tutti i nostri dipendenti su ogni livello verso una coscienza e conoscienza dell'ambiente. Ogni Manager è responsabile dell'impatto ambientale all'interno della sua divisione. Insieme ai nostri business partner manteniamo vivo il dialogo per promuovere soluzioni per la protezione dell'ambiente.

Strategia

Per garantire il mantenimento di queste linee guida, i nostri siti produttivi hanno implementato ed integrato la norma ISO 14001:2004. Il successo economico e la salvaguardia dell'ambiente hanno la stessa priorità della salvaguardia ambientale.


Update: 20/05/2017 © HellermannTyton 2016