29/04/2024

Elettromondo 2024

Città:
Fiera di Padova, Pad.7 - stand 192
Data:
11/04 - 12/04/2024

Scopri le ultime novità HellermannTyton lanciate sul mercato!

Elettromondo 2024, Fiera di Padova

HellermannTyton sarà presente dall' 11 al 12 aprile ad Elettromondo 2024, l'evento dedicato a prodotti, soluzioni e novità per il settore delle installazioni elettriche e affini; un momento altamente professionale e qualificato, con lo scopo di far incontrare produttori e professionisti del settore.

Oltre ai 'must have' per i professionisti dell'installazione elettrica ed i progettisti, verranno presentate le novità lanciate sul mercato in questi ultimi due anni.

Twist-In RR

 

Parliamo del nuovissimo sistema passacavi divisibile VarioPlate, che permette l'installazione di più cavi di diverso diametro, con o senza spine o connettori pre-terminati, risparmiando tempo e spazio.

E ancora, la calza aperta autoavvolgente Twist-In RR, progettata per la protezione dei cablaggi da topi e simili: un prodotto destinato a rivoluzionare in modo definitivo le durate degli impianti e le esigenze di manutenzione di ogni installazione a rischio danni da roditori.

 

TAGPU LOOP

 

Di recente introduzione nel mercato sono i segnacavi TAGPU LOOP, disegnati per l'identificazione di cavi e fili di diametri da 2.8 a 35 mm e installabili senza l'utilizzo di fascette. Il meccanismo di chiusura, appositamente progettato, acconsente un utilizzo molto flessibile, che permette di risparmiare tempo e sui costi.

Vi aspettiamo presso la Fiera di Padova, Pad. 7 - stand 192, per toccare con mano le novità HellermannTyton!