29/04/2024

Marchiol Incontra 2023

Città:
Venezia (VE)
Località:
Terminal 103 - Stazione Marittima
Data:
28/09/2023

Scopri le ultime novità HellermannTyton nel settore dell'Automazione Industriale!

Marchiol Incontra

 

HellermannTyton sarà presente il 28 settembre a Marchiol Incontra, l'evento organizzato da Marchiol durante cui verranno presentate le tecnologie e le novità del panorama dell’automazione industriale.

La giornata vorrà essere anche un momento d'incontro e di relazione tra i protagonisti del settore, ovvero clienti e fornitori, che condivideranno esperienze, soluzioni e nuove tecnologie.

CPK hybrid

 

La nuova CPK hybrid è un attrezzo veloce e flessibile per la fascettatura automatizzata dei cavi: puoi scegliere di utilizzarla in modalità cordless con batteria ricaricabile o alimentazione elettrica con cavo. Può essere inoltre integrata in linee di produzione completamente automatizzate.

E ancora Twist-In RR, la calza antiroditore in poliestere e fibra di vetro che agisce da deterrente al morso degli animali e assicura la protezione di cavi e fili senza arrecare danni ai piccoli roditori.

VarioPlate

 

Per quanto riguarda le novità di prodotto 2023, parliamo del nuovissimo sistema passacavi divisibile VarioPlate, che permette l'installazione di più cavi di diverso diametro, con o senza spine o connettori pre-terminati, risparmiando tempo e spazio.

Vi aspettiamo al Terminal 103 - Stazione Marittima - stand 9, per toccare con mano le novità!