Sondaggio sulla soddisfazione del cliente 2018

Data: 09/01/2019

Come possiamo aiutarvi?

Il passaggio da un anno all’altro porta inevitabilmente con sé la conclusione di un bilancio e anche noi di HellermannTyton abbiamo deciso di valutare l’esperienza che i nostri clienti hanno avuto con la nostra azienda durante l’anno.
Le opinioni che ci avete fornito sono state preziose per continuare a migliorarci e ci permettono una concreta valutazione delle attività svolte insieme.

soddisfazione clientePer ricompensare l’indispensabile aiuto di tutti coloro che hanno contribuito all’analisi, HellermannTyton ha deciso di premiare un fortunato partecipante con un gradito omaggio.
(Questa iniziativa è esclusa dalle fattispecie disciplinate dall'art.1 del dpr 430 del 26/10/2001 ed è rivolta unicamente ai clienti HellermannTyton).


Congratulazioni a Raffaello Pasquali di Modena!

Un grazie di cuore a tutti i nostri affezionati clienti che contribuiscono ogni giorno a far si che il nostro lavoro possa soddisfare le loro aspettative. 
 

Rimani in contatto con noi!


Aggiornato: 20/04/2019 © HellermannTyton 2019
Contattaci