MADE FOR REAL: la nuova global brand campaign HellermannTyton

Data: 02/01/2018

Dal progetto alla realtà: semplicemente HellermannTyton

HellermannTyton, il leader di prodotti per il settore elettrico, apre il 2018 con la sua prima Global Brand Campaign

MADE FOR REAL: la nuova global brand campaign HellermannTyton

MADE FOR REAL: la nuova global brand campaign HellermannTyton

 

HellermannTyton apre il 2018 all’insegna di “MADE FOR REAL”, un motto che rievoca le origini aziendali.

Nel 1935 Paul Hellermann ispirato dal tubo di gomma nelle valvole della biciletta sviluppò un sistema per legare i cavi elettrici con un rivestimento in gomma, nacquero così i manicotti Hellermann e la pinza a tre becchi, i primi 2 brevetti di una lunga serie.

 

 

 

 

Oggi MADE FOR REAL rappresenta l’inventiva e l’intraprendenza di HellermannTyton:
anticipare i tempi, comprendere e trasformare le necessità dei Clienti in nuove opportunità, agire su scala locale e globale, sono valori che costituiscono il DNA HellermannTyton.

 

“Ciò che motiva i nostri Clienti non sono le grandi parole, ma azioni concrete”, afferma Alexandra Stoklossa, Marketing Director HellermannTyton.
“Agiamo guardando al futuro: se un Cliente ha un’esigenza, HellermannTyton lavora concretamente per risolvere la richiesta, per realizzarla realmente. Il nostro obiettivo è semplificare il lavoro dei nostri Clienti, con uno sguardo attento al futuro.

MADE FOR REAL HellermannTyton



 

La nuova campagna è il frutto del colloquio con i dipendenti e i collaboratori HellermannTyton delle 38 sedi sparse in tutto il mondo.
MADE FOR REAL è stata la premessa necessaria per la realizzazione di una serie di visual tematici, ognuno con un messaggio specifico, rivolto ad un target particolare. Non sono stati fotografati o filmati modelli professionali, gli attori sono reali dipendenti HellermannTyton”, spiega Peter Paul Plambeck, Head of Strategic Brand.

 

Un omaggio all’Azienda, nata più di 80 anni fa, da un giovane Paul Hellermann, che pedalando con la sua bicicletta trovò l'ispirazione per i suoi brevetti.
Il nuovo corporate video HellermannTyton è online, buona visione!

 

Rimani in contatto con noi!


Aggiornato: 13/10/2018 © HellermannTyton 2018
Contattaci