18/04/2024

Chi siamo

Benvenuto in HellermannTyton


Be Inspired Be Inspired


HellermannTyton è un'azienda leader nella produzione e fornitura di prodotti per il fissaggio, la legatura, l'installazione, la connessione, l'isolamento, l'identificazione dei cavi e soluzioni nell'ambito networking. Sviluppiamo inoltre prodotti per le esigenze specifiche delle applicazioni industriali.

La nostra missione è sviluppare soluzioni reali dedicate a tutte le esigenze del cablaggio elettrico. Per riuscire a realizzarla, ogni giorno ci dedichiamo a tutto – ma proprio tutto – ciò che avviene nell'universo dei nostri clienti. È questa la nostra ispirazione principale nello sviluppo delle nostre linee di prodotti.

Operiamo in 18 siti produttivi e lo sviluppo dei prodotti è in 13 paesi. Più di 7.000 dipendenti lavorano in HellermannTyton in 40 paesi e offrono un servizio di eccellenza, ovunque voi siate

Il nostro marchio è sinonimo di qualità in tutto il mondo. La qualità dei prodotti HellermannTyton "è ispirata" dalle tue esigenze nell'ambito del cablaggio.


HellermannTyton worldwide HellermannTyton worldwide


HellermannTyton sviluppa gamme di prodotti specifiche per l'industria, che impongono nuovi standard in tutto il mondo

Ispirati dalla torsione


Ispirati dalla torsione Ispirati dalla torsione


Un esempio: l'innovazione per le turbine eoliche – il distanziatore per cavi

Distanziatore per cavi

Minimizza l'abrasione delle guaine dei cavi causata dalla torsione all'interno della gondola rotante. Il distanziatore per cavi può essere agevolmente installato a posteriori nelle installazioni esistenti ottimizzando le proprietà di raffreddamento dei cavi

 

Competenza industriale completa

Dalla torsione alla riduzione del peso – ogni singola industria ha le proprie specifiche esigenze nell'ambito della gestione dei cavi. HellermannTyton sviluppa tecnologie "su misura" per i diversi mercati e le diverse industrie. Queste comprendono:

Telecomunicazioni Telecomunicazioni

HellermannTyton sviluppa prodotti sui quali potete contare, anche in condizioni estreme

Ispirati dalle condizioni estreme


Ispirati dalle condizioni estreme Ispirati dalle condizioni estreme


Protezione negli ambienti difficili: Helagaine HEGMAN

Helagaine HEGMAN

La calza trecciata NOMEX® HEGMAN-02 offre un'eccezionale protezione meccanica nelle applicazioni che hanno l'esigenza di proteggere dalle alte temperature e dagli incendi.

L'eccezionale flessibilità dell'intreccio permette un installazione semplice anche sulle lunghe distanze e attorno a connettori già installati. L'intreccio non infiammabile offre un'eccellente protezione dai fluidi e dalle radiazioni inoltre è resistente all'acqua e all'olio.

Alta specializzazione

Per continuare a sfidare le condizioni inospitali, HellermannTyton esplora costantemente l'uso di nuovi materiali. I nostri prodotti e metodi manifatturieri sono gli unici nel loro genere e in svariati settori.

HellermannTyton rende possibile un significativo risparmio di tempo durante l'installazione, la progettazione e durante l'intero processo relativo all'ordine dei prodotti

Ispirati dal tempo


Ispirati dal tempo Ispirati dal tempo


 

 

Riduce i tempi di installazione del 25%: la fascetta di cablaggio Q-tie

La fascetta di cablaggio Q-tie

Inserire e tirare! Il design innovativo della Q-tie consente di evitare ben due fasi di lavoro rispetto a quanto alle fascette di cablaggio tradizionali, è sufficiente inserire la coda nella testa e tirare la fascetta fino a quando il fissaggio è ottimale.

La speciale testa aperta della fascetta semplifica il processo di installazione rendendo possibile l'installazione anche indossando i guanti da lavoro. Anche le istallazioni dove c'è scarsa visibilità e in spazi ristretti possono essere eseguite in pochi secondi.

Massima rapidità

La rapidità di HellermannTyton

Processo di ordinazione rapido

Gli ordini e i piani di consegna sono ovviamente prodotti in modo completamente automatico in linea con gli standard EDI.

Contatto diretto

Con HellermannTyton non passerete un'eternità in attesa di poter parlare con qualcuno in un call centre. Potete mettervi in contatto direttamente con il vostro referente e discutere tutto nella vostra lingua. I nostri consulenti dispongono anche alla competenza decisionale necessaria.

Disponibilità rapida

Una vasta rete globale di distributori garantisce una consegna rapida di piccole commesse e di grandi ordini.

HellermannTyton è una squadra internazionale con una grande passione per le migliori soluzioni dedicate ai cavi

Ispirati dal lavoro di squadra


HellermannTyton HellermannTyton


Indipendentemente da quali siti HellermannTyton visitiate di persona, potete essere certi di trovare un'atmosfera amichevole e la massima affidabilità.

Oltre 10.000 clienti di tutta Europa hanno affermato con un sondaggio che siamo sulla strada giusta: il 98% dei nostri clienti afferma che è felice di raccomandarci.
Vogliamo che le cose cambino solo per migliorarci e crediamo che questo sia possibile grazie a prodotti di alta qualità e soprattutto con un personale motivato perchè le persone disponibili all'ascolto portano a compimento i progetti e sono in grado di soddisfare le esigenze.

 

HellermannTyton ACADEMY

Training

HellermannTyton mette a tua disposizione un'offerta completa di programmi di training affinchè le nuove soluzioni possano essere acquisite velocemente all'interno dei flussi di lavoro. Grazie al nostro approccio inter-sede anche le aziende multinazionali possono adattarsi rapidamente ai nuovi prodotti e,  grazie a HellermannTyton ACADEMY che favorisce la diffusione delle conoscenze, i nostri dipendenti e i clienti possono ispirarsi a vicenda ed essere ispirati dagli altri.

HellermannTyton – cosa rappresentiamo.


Filosofia d’impresa Filosofia d’impresa


La storia di successo di HellermannTyton si basa sulla nostra competenza e su uno spirito unico.
Questo si evidenzia in ciò che facciamo, in come lo facciamo e nel perché lo facciamo.

Siamo dove serve a voi.

Con il nostro assortimento di prodotti e il nostro know-how, agiamo in sedi di produzione mondiali. Siamo rappresentati con una rete globale di società e partner di distribuzione in numerosi mercati. Dal commercio all’artigianato, dalle energie rinnovabili alla cantieristica navale, dall’industria automobilistica all’ingegneria meccanica. Garantiamo procedure impeccabili ovunque scorra energia.

In tutto ciò che facciamo vi semplifichiamo la vita.

Facciamo tutto ciò a modo nostro. Con impegno, passione, intelligenza e orientamento alle soluzioni. Dall’online all’offline. Dall’artigianato all’industria. Da prima della vendita a dopo la vendita. Faccia a faccia. Ci prendiamo immediatamente cura delle vostre preoccupazioni, qualunque esse siano.

Non ci basta fare le cose bene, vogliamo farle meglio.

Abbiamo nel sangue l’ottimizzazione costante. Nella nostra produzione e nel nostro servizio. Per i processi interni ed esterni. Per i nostri clienti, per le nostre colleghe e i nostri colleghi, per i nostri soci d’affari. Indipendentemente da ciò che abbiamo ottenuto assieme, facciamo nostri anche i vostri obiettivi futuri.

La nostra competenza e il nostro spirito caratterizzano il nostro comportamento pionieristico.
Proprio di questo è sinonimo HellermannTyton.
 

A questo lavoriamo ogni giorno, questo è il nostro atteggiamento.
A questo lavoriamo assieme, questa è la nostra cultura.
In questo modo siamo vincenti, questa è la nostra motivazione.
È così che caratterizziamo il nostro presente e creiamo il nostro futuro.

Siamo HellermannTyton, cosa possiamo fare per voi?

Ti risponderemo il prima possibile!