28/03/2024

Informazioni CAD - Prodotti in 2D e 3D

Data: 05/07/2017

Informazioni CAD

Informazioni CAD - Maggiore efficacia nella fornitura dei componenti

Informazioni CAD - Maggiore efficacia nella fornitura dei componenti

Per essere competitivi a livello internazionale, i produttori devono prestare attenzione al costo dei componenti. Grazie alla pubblicazione dei dati CAD e un'anteprima dei prodotti in 3D, HellermannTyton offre ai progettisti la possibilità di trovare la soluzione ideale per ogni progetto.

Produrre o acquistare?

Per i produttori di prodotti finiti, è importante contare su componenti di facile produzione. Il crescente utilizzo di componenti prodotti esternamente, libera le imprese dalla produzione consentendo loro di concentrarsi sul proprio core business, è stato dimostrato che acquistando esternamente e utilizzando produttori internazionali si raggiunge una sostanziale riduzione dei costi fino al 40%.
 

Un'informazione globale per un approvvigionamento locale

Informazione su scala globale e approvvigionamento locale

HellermannTyton ha stretto una collaborazione con la softwarehouse CADENAS.
Accedi da qui alle informazioni in 2D e 3D di migliaia di prodotti online: https://hellermanntyton.partcommunity.com
Le informazioni in 2D e 3D di migliaia di prodotti online offrono un supporto prezioso ai costruttori e ai progettisti: dalle immagini di prodotto fino alle dimensioni e altri dati correlati. Grazie alla disponibilità dei dati, la collaborazione tra progettisti e ufficio acquisti è ottimizzata consentendo un notevole risparmio di tempo e  di denaro che si traduce in una maggiore competitività.

Una soluzione integrata

Una soluzione integrata

Se sei interessato a scaricare i dati CAD puoi individuare il prodotto che ti interessa facilmente dal nostro portale, digitando le parole chiave all'interno del nostro strumento di ricerca.

Grazie all'interfaccia dati, è possibile modificare facilmente la ricerca prodotti. I modelli CAD in 3D di molti dei nostri prodotti si possono aprire e visualizzare grazie ad un visualizzatore 3D integrato con accesso al dettaglio dei nostri prodotti.

Queste informazioni includono dimensioni del prodotto, il materiale, proprietà del prodotto e confezionamento.

Versione mobile

Scarica  l'applicazione di modelli CAD in 3D per l'ingegneria meccanica, liberamente accessibile e sviluppato da CADENAS, fornisce ai progettisti e agli uffici acquisti un accesso diretto a modelli CAD in 3D dei prodotti HellermannTyton.