24/04/2024

Innovation Tour 2015

Città:
Italia
Data:
18/05 - 29/05/2015

L’ InnoVan è di nuovo in tour!

Dal 18 al 29 Maggio il moderno ed innovativo van sarà di nuovo in Italia per far toccare con mano la qualità dei prodotti HellermannTyton.

Il nuovo InnoVan è stato studiato ed allestito ad hoc per fornire dimostrazioni pratiche sui prodotti in un reale contesto di applicazione, illustrarne caratteristiche e vantaggi e fornire soluzioni idonee alle varie esigenze di installazione.

L’allestimento rispetta la suddivisione del catalogo: blu per i sistemi di fissaggio, verde per i prodotti per l’ isolamento, turchese per i sistemi di protezione cavi, rosso per i prodotti per l’ installazione, ocra per i sistemi di identificazione e viola per gli utensili applicatori.

Il codice colore, oltre ad essere un elemento visivamente piacevole, diventa anche un riferimento facile e veloce, per approfondire in dettaglio, nel catalogo prodotti, le specifiche soluzioni presentate dal vivo.

Infine, in uno spazio dedicato, i sistemi di stampa HellermannTyton, soluzioni che riscuotono sempre grande successo ed apprezzamento da parte dei clienti.

Quest’anno l’InnoVan toccherà:

 

  • Triveneto: 18-19 Maggio
  • Emilia Romagna: 20 Maggio
  • Marche: 21-22 Maggio
  • Piemonte: 25-26 Maggio
  • Lombardia: 27 Maggio
  • Toscana: 28-29 Maggio

Per maggiori informazioni e per conoscere l’appuntamento più vicino a te scrivi all’indirizzo: marketing@hellermanntyton.it.

L’Innovation Tour è un’esperienza che permette di toccare da vicino la qualità, l’affidabilità e la versatilità dell’ampia gamma di prodotti HellermannTyton, direttamente a casa del cliente.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire l’InnoVan!